D | F | I
Le nostre tate a domicilio

Le nostre tate a domicilio sono persone qualificate, in possesso di una formazione specifica e di comprovata esperienza nel campo dell’assistenza ai bambini malati. Prestano molto volentieri cure adeguate, giocano con i vostri figli e compiono, con il vostro accordo, tutto quanto sia necessario a far sentire a proprio agio i vostri figli e a farli guarire al più presto.

Ciò comprende, tra le altre cose, la preparazione di pasti adeguati, la somministrazione dei farmaci prescritti dai medici e la prestazione di cure ottimali.

Le nostre tate a domicilio aiutano volentieri i vostri figli anche in altri ambiti. In base alle mansioni vi suggeriremo la tata a domicilio che fa al caso vostro.

Nathalie Decurtins Insieme saremo pronti a fare di tutto. Costruiremo una nave, navigheremo nei mari del sud e troveremo un tesoro nascosto. E, in men che non si dica, saremo di ritorno e tu sarai guarito.
Meret Schweizer Racconto volentieri delle storie – alcune mie ed altre di quelle che già mia nonna mi raccontava. E ognuna di esse cela un segreto: ascoltandole si guarisce presto.
Susanne Ammann Ilo ed io siamo dei buoni amici. Saremo felici di conoscerti e vedrai che presto saremo anche tuoi amici.
Karin Christen Ogni giorno, come tata a domicilio, posso utilizzare uno dei miei maggiori punti di forza. Mi piacciono i bambini e riesco sempre velocemente a stabilire con loro una buona intesa.
Sara Zürcher Essere ammalati è una seccatura, ma Ilo ed io ci prenderemo buona cura di te e ti resteremo accanto.
Anisa Sabanovic Ogni giorno, come tata a domicilio, posso utilizzare uno dei miei maggiori punti di forza. Mi piacciono i bambini e riesco sempre velocemente a stabilire con loro una buona intesa.
Barbara Buratinsky Il mondo è più bello a colori. Per questo disegno volentieri con i bambini, ogni qualvolta lo desiderino – usando tutti i colori.
Anne-Christine Rechsteiner Cucino con passione per mangiatori grandi e piccoli. La mia ricetta: amore e buoni ingredienti. E i bambini possono addirittura leccare il piatto.
Marlen Aeberhard Essere ammalati è una seccatura – ma se giochiamo insieme e ti leggo delle storie il tempo passa molto più in fretta.
Nadine König La miglior medicina sono le mie torte fatte in casa e ne farò volentieri anche una per te.
Priska Fluri Quando uno scoiattolo si ammala, si accoccola al tepore di una tana e gli altri gli procurano noci e frutti affinché riacquisti velocemente le forze. Anch‘io faccio lo stesso con te.
Sylvia Roy Insieme ce la faremo senza alcuna difficoltà – sarai presto completamente guarito e di nuovo in gran forma.
Alexa Rottig Quando ero bambina avevo anch’io una tata che mi raccontava le favole in modo tanto coinvolgente da farmi credere, a volte, di essere proprio io la principessa. Oggi voglio anch’io offrire questa esperienza come tata a domicilio.
Ilo, la nostra piccola mascotte Sono un vero e proprio cane medico E sono davvero bravo a far guarire le persone!