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FAQ
Con quale tempestività arriva la tata?
  • Per prenotazioni effettuate entro le ore 19.00 il servizio può iniziare l’indomani mattina al più tardi alle ore 8.00.
  • Per prenotazioni relative al giorno stesso si deve tener conto di un tempo di risposta di 4 ore.
Con quale tempestività il cliente riceve riscontro dal servizio Home Nanny?
  • Per chiamate effettuate tra le ore 8.00 e le 19.00: il più presto possibile.
  • Per chiamate effettuate tra le ore 19.00 e le 8.00: l’indomani mattina a partire dalle ore 8.00.
Nel servizio Home Nanny sono previsti costi di trasporto?
  • I costi di trasporto vengono addebitati solo dietro loro effettivo sostenimento; per i clenti SWICA, tuttavia, viene applicata una copertura massima di 50 franchi per ogni giorno di assistenza.
  • A partire da prenotazioni di almeno 8 ore al giorno, i costi di trasporto si considerano inclusi nel prezzo.
Esiste un tempo minimo / massimo di prenotazione nel servizio Home Nanny?
  • No, le tate a domicilio sono disponibili e assumono servizio anche per incarichi di breve durata. Il servizio è flessibile ed è disponibile fino a 24 ore al giorno.
Come avviene la fatturazione della prenotazione di una tata?
  • I clienti ricevono una fattura dal servizio Home Nanny – i clienti SWICA che dispongono di un’assicurazione ospedaliera integrativa HOSPITA ovvero un’assicurazione contro gli infortuni INFORTUNA ricevono, contestualmente alla fattura, un giustificativo di rimborso che potranno inviare alla SWICA.
Le tate a domicilio sono affidabili? Quali esperienze con i bambini vantano le tate?
  • Tutte le tate possiedono una formazione specifica ed esperienza nella cura dei bambini.
  • Potrete discutere di ogni vostro interrogativo direttamente con la vostra tata a domicilio. Qualora il tempo lo consenta, è possibile che i clienti conoscano personalmente la tata ancor prima che il servizio abbia inizio.