D | F | I
Per i clienti SWICA
Cosa offre il servizio Home Nanny per i clienti SWICA:
  • Assistenza completa a cura di personale qualificato e con esperienza specialistica
  • Assistenza del vostro bambino a casa vostra
  • Tata personale a domicilio disponibile in poche ore
  • Reperibilità 24h su 24 in 4 lingue (D, F, E, I)
Condizioni più favorevoli riservate ai clienti SWICA
  • Tariffa oraria ridotta pari a 26 franchi (IVA inclusa)
    così come
  • a seconda del modello assicurativo (assicurazione ospedaliera integrativa HOSPITA (1-6) e assicurazione contro gli infortuni INFORTUNA costi di guarigione)
    vengono praticati una compartecipazione ai costi e il rimborso della prestazione tramite la SWICA
  • sconto del 10% sul servizio Nanny Daily
Ecco come funziona il servizio Home Nanny
  • In caso di necessità dovuta a malattia o infortunio del vostro bambino rivolgetevi all’assistenza sanitaria telefonica sante24 chiamando il numero telefonico +41 (0)44 404 86 81.
  • sante24 ricerca per voi, su tutto il territorio svizzero, una persona qualificata e dotata di esperienza specialistica nel settore dell’assistenza.
    La vostra personale tata a domicilio discute con voi delle vostre esigenze individuali.
Presupposti per vedersi riconoscere il diritto alla tariffa oraria ridotta del servizio Home Nanny: qualora
  • Siate assicurati con la SWICA;
  • Voi e il vostro bambino abbiate stipulato un’assicurazione ospedaliera integrativa HOSPITA con copertura contro gli infortuni ovvero l’assicurazione contro gli infortuni INFORTUNA costi di guarigione;
  • Siate lavoratori o possiate provare la necessità di fare ricorso ad una tata;
  • vostro figlio abbia un’età compresa tra i 4 e i 15 anni;
  • la prenotazione della tata venga effettuata tramite il servizio sante24
Nanny Daily

I clienti SWICA ricevono inoltre uno sconto del 10% sulle ulteriori offerte di assistenza – vi forniremo un preventivo in base alla tipologia e alla durata del servizio.