Domande frequenti

In quanto tempo una tata può essere sul posto?

  • Se si prenota entro le 19.00, il servizio può essere fornito il giorno successivo, al più tardi alle 8.00.

  • In caso di prenotazione per il giorno stesso, è necessario prevedere un tempo di consegna di 4 ore.

In quanto tempo il cliente sarà informato da Home Nanny?

  • Per chiamate tra le 8.00 e le 19.00: il prima possibile.

  • Per chiamate tra le 19.00 e le 8.00: la mattina successiva alle 8.00.

Le spese di viaggio sono a carico della tata a domicilio?

  • Le spese di viaggio vengono addebitate al costo effettivo, ma per i clienti SWICA con un tetto massimo di spesa di CHF 50 per giorno di assistenza.

  • Le spese di viaggio sono incluse per prenotazioni di almeno 8 ore al giorno.

C'è un periodo minimo di prenotazione per la Tata a domicilio?

  • Il periodo minimo di prenotazione è di 3 ore. Il servizio è disponibile in modo flessibile, fino a 24 ore al giorno.

Come viene fatturata la prenotazione di una tata?

  • I clienti ricevono una fattura da Home Nanny - I clienti SWICA che hanno l'assicurazione ospedaliera complementare HOSPITA o l'assicurazione infortuni INFORTUNA ricevono un buono di rimborso con la fattura, che possono presentare a SWICA.

Le tate a domicilio sono affidabili? Che esperienza hanno le tate a domicilio con i bambini?

  • Tutte le tate a domicilio sono addestrate e hanno esperienza nel trattare con i bambini.

  • È possibile discutere qualsiasi domanda direttamente con la tata a domicilio. Se il tempo lo permette, i clienti possono anche incontrare la tata di persona prima dell'inizio dell'incarico.