Domande frequenti
In quanto tempo una tata può essere sul posto?
Se si prenota entro le 19.00, il servizio può essere fornito il giorno successivo, al più tardi alle 8.00.
In caso di prenotazione per il giorno stesso, è necessario prevedere un tempo di consegna di 4 ore.
In quanto tempo il cliente sarà informato da Home Nanny?
Per chiamate tra le 8.00 e le 19.00: il prima possibile.
Per chiamate tra le 19.00 e le 8.00: la mattina successiva alle 8.00.
Le spese di viaggio sono a carico della tata a domicilio?
Le spese di viaggio vengono addebitate al costo effettivo, ma per i clienti SWICA con un tetto massimo di spesa di CHF 50 per giorno di assistenza.
Le spese di viaggio sono incluse per prenotazioni di almeno 8 ore al giorno.
C'è un periodo minimo di prenotazione per la Tata a domicilio?
Il periodo minimo di prenotazione è di 3 ore. Il servizio è disponibile in modo flessibile, fino a 24 ore al giorno.
Come viene fatturata la prenotazione di una tata?
I clienti ricevono una fattura da Home Nanny - I clienti SWICA che hanno l'assicurazione ospedaliera complementare HOSPITA o l'assicurazione infortuni INFORTUNA ricevono un buono di rimborso con la fattura, che possono presentare a SWICA.
Le tate a domicilio sono affidabili? Che esperienza hanno le tate a domicilio con i bambini?
Tutte le tate a domicilio sono addestrate e hanno esperienza nel trattare con i bambini.
È possibile discutere qualsiasi domanda direttamente con la tata a domicilio. Se il tempo lo permette, i clienti possono anche incontrare la tata di persona prima dell'inizio dell'incarico.